Vuoi Diventare Nostro Socio?
Sappiamo perfettamente che non è facile sacrificare quello che hai e quello che sei ora per quello che potresti avere e potresti essere. Devi avere un credo importante, sono le nostre esperienze che ci fanno prendere decisioni sulla base dei successi o dei fallimenti avuti, ci portiamo con noi delle credenze che ci influenzano.
Nella vita ti vengono proposte scelte che ci tenteranno e le meno difficili saranno sempre le più seguite e determineranno i risultati. I Nostri risultati saranno le risultanze e le conseguenze di tutto ciò.
Nel raggiungimento di obiettivi il vero lavoro, oltre che essere dì preparazione e soprattutto emozionale, non è immediato e l'aspetto psicologico è determinante. La fregatura è che ci hanno abituato ed educato ad avere il risultato immediatamente e non siamo preparati ad aspettare.Oggi siamo la conseguenza delle scelte di ieri quindi il nostro presente è dovuto al nostro passato. Il presente ed il futuro devono andare di pari passo. Il presente senza futuro è vivere alla giornata senza prospettive senza progetti e senza obiettivi. Il futuro senza presente è speranza e sappiamo benissimo cosa succede a chi vive sperando.
Quindi il nostro futuro sarà cosa noi decidiamo di esser ora.
Esiste da parte dei componenti del Consorzio la convinzione che il nostro futuro sarà qualcosa di importante ed hanno la necessità di condividere le nostre scelte con chi voglia sognare con noi. Sognare ed avere ambizioni importanti farà la differenza nel futuro. Cambiare ed aggregarsi dicevamo è difficile, ma dobbiamo avere paura di rimanere come si è. Gian Paolo Montali lo ha insegnato ed ha ottenuto importanti risultati nello stravolgere sistematicamente le sue formazioni senza dare all’avversario la possibilità di studiare le sue mosse, Einstein diceva che non si può superare i momenti di crisi con le stesse azioni nella quale ci si è caduti. Chi sta in questo momento avendo un'economia diversa da quella di altri, non sentono la crisi ed hanno una situazione economica soddisfacente.Chi ha investito nella ricerca ha nel proprio dna la capacità a seconda dei casi di adattarsi alle esigenze di mercato. Nell’era della globalizzazione, l’aggregazione è vincente. Tutto questo per farvi considerare un progetto comune che, vistone la forza, può fare ottenere risultati importanti. Dobbiamo alzare i nostri standard ed abbassare le nostre credenze, avere progetti ambiziosi per cercare di ottenerli.
Già nel piccolo di ognuno di noi investiamo nella nostra azienda, pubblicità, uffici, personale, perché crediamo nel futuro della stessa, ma non ne abbiamo la certezza della resa pur avendone la certezza della spesa. Investendo nella casa comune ,il CONSORZIO, l’esperienza ha insegnato che il ritorno è GARANTITO. Non dimentichiamoci che se avremo profuso un impegno buono avremo risultati insufficienti, se avremo profuso un impegno ottimo avremo un risultato sufficiente, quindi per avere un risultato ottimo dovremo avere un impegno eccellente.